Home News Clash Royale aggiornamento di gennaio: ecco le novità

Clash Royale aggiornamento di gennaio: ecco le novità

Supercell ha rilasciato un nuovo Clash Royale aggiornamento. In arrivo in queste ore una nuova Arena, una nuova Carta e altre modalità di gioco inedite. Andiamo a scoprire il tutto nel dettaglio.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Clash Royale aggiornamento: la nuova carta

Si chiama Spaccamuro ed è rappresentata da due scheletri dotati di barilotti esplosivi in grado di infliggere danni alle torri. Questa carta si aggiunge a Drago Elettrico, presente nel gioco a partire dall’aggiornamento di dicembre.

clash royale aggiornamento

Oltre a questo, l’aggiornamento di gennaio semplifica anche lo scambio delle carte: da ora è possibile selezionare fino a quattro carte da cedere nel clan e chi accetta lo scambio può scegliere quale carta ricevere. In questo modo viene migliorata in generale l’esperienza degli scambi, in modo da ottenere in maniera più semplice la carta desiderata.

Clash Royale aggiornamento: la nuova arena

Come dicevamo sopra, l’aggiornamento introduce anche una nuova Arena, detta Arena Spaventosa. Per accedervi serviranno 3600 trofei (mentre per quella Leggendaria bisognerà averne ottenuti 4mila).

Ma non è finita qui: essendo il 2019 l’anno del Maiale, Clash Royale lo saluterà con una modalità ad hoc in cui dai due lati dell’arena usciranno maiali Royale ogni 12 secondi. Infine, ecco un’ulteriore modalità, detta Minicollezione, ovvero 40 carte disponibili casualmente e affrontare gli avversari.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
25 + 20 =