Come aggiornare il Firmware di DJI Osmo Action

come aggiornare il firmware di dji osmo action

Hai acquistato una Action Cam DJI Osmo Action e vuoi iniziare ad apprendere alcune funzionalità e opzioni disponibili all’interno del dispositivo? Molto bene, ci siamo qui noi! In questo breve tutorial testuale andremo a spiegarti in particolare come aggiornare il firmware di DJI Osmo Action. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Come aggiornare il Firmware di DJI Osmo Action

come aggiornare il firmware di dji osmo action -2

L’aggiornamento del firmware su DJI Osmo Action serve per migliorare la stabilità e la qualità dell’immagine. Per riuscirci senza alcun intoppo si raccomanda di caricare completamente il dispositivo prima di effettuare l’aggiornamento. Assicurati anche che la capacità della scheda microSD sia superiore a 100 MB.

Fatto questo, per prima cosa accendi la tua Osmo Action ed entra nell’app DJI Mimo. Quando c’è una nuova versione del firmware, riceverai una richiesta di aggiornamento nella parte superiore della pagina principale dell’applicazione. Fai click su “Download” per aggiornare immediatamente.

A causa della grande quantità di dati, ti consigliamo di scaricare l’ultimo firmware utilizzando il Wi-Fi. A questo punto segui le istruzioni dell’app per completare l’aggiornamento. Di seguito ti lasciamo un video su come aggiornare il firmware di DJI Osmo Action, pubblicato direttamente dal canale YouTube ufficiale della casa cinese.

Come aggiornare il Firmware di DJI Osmo Action: video tutorial

Ed ecco il video che spiega in maniera specifica la procedura per riuscire nel tuo intento.
Ti ricordiamo infine che nello Store Ufficiale DJI e nello Store Ufficiale DJI Internazionale trovi altre informazioni su questa piccola camera e, se vuoi, puoi acquistarla grazie alle promozioni in corso.