Come Amazon ma a prezzi di fabbrica

siti come amazon a prezzi di fabbrica

Sei alla continua ricerca di prodotti che possano fare la differenza sulla spesa finale, e stai sul web anche intere giornate per trovare oggetti come Amazon ma a prezzi di fabbrica e non è certamente facile.

Ci sono tanti siti che promettono facili guadagni, facendoti comprare merce a prezzi di fabbrica ma, il più delle volte la pubblicità invasiva non corrisponde mai alla realtà dei fatti. Il web è una vera e propria giungla e se non saprai destreggiarti al meglio, rischierai di perdere soldi inutilmente e senza la possibilità, di ricavarci nulla e senza potertela prendere con nessuno.

Quindi, non ti resta che metterti davvero comodo e leggere tutto d’un fiato questa speciale guida dettagliata, per capire come comportarsi in una situazione del genere e trovare allo stesso tempo il vero affare sul web al di fuori del colosso americano di Jeff Bezos, buona lettura!

Come Amazon ma a prezzi di fabbrica

come Amazon ma a prezzi di fabbrica 2

Innanzitutto, c’è da fare una prima vera distinzione, per cercare prodotti a prezzi di fabbrica:

  • Scegliere un mercato non cinese
  • Scegliere un mercato cinese

La differenza è sostanziale perché se è vero che scegliendo un mercato non cinese troverai la qualità, scegliendo un mercato cinese troverai i prezzi più bassi e come in fabbrica.

Come comportarsi allora? Semplice, basterà trovare un compromesso tra qualità e prezzo e il gioco è fatto. I siti che abbiamo voluto prendere in considerazione per te sul mercato non cinese sono tre:

Queste tre aziende sono molto attive sul web, e sono la vera alternativa ad Amazon per trovare spesso e volentieri, prodotti a prezzi di fabbrica ma, andiamo con ordine.

Groupon è un’azienda americana di Chicago, nota per i suoi coupon scontatissimi che davano e danno tutt’ora l’accesso a promozioni da “urlo” ma, da qualche tempo sul suo Marketplace e grazie alla sua rinnovata politica aziendale, sono presenti tanti altri prodotti.

Si potranno trovare una miriade di prodotti hi-tech e per la casa, a prezzi veramente di fabbrica quindi, una valida alternativa all’universo Amazon. Anche se non è un’azienda italiana, opera in Italia da svariati anni ed è come se lo fosse.

Mediaworld è un’azienda tedesca di Monaco di Baviera, nota per i suoi prodotti tecnologici a prezzi veramente competitivi e a volte, trovando l’offerta giusta, troverai prodotti a prezzi di fabbrica. Nel 1991 apre il primo negozio Mediaworld a Curno in provincia di Bergamo e da quel momento la sua corsa all’apertura di nuovi punti vendita, è inarrestabile.

ePrice è un’azienda tutta italiana di Milano, che si occupa prevalentemente di prodotti internet. La sua offerta è vasta e spesso e volentieri è una valida alternativa al Marketplace di Amazon, grazie alla sua politica dei prezzi competitivi.

Anche in questo caso, ti trovi davanti una azienda di grossa caratura, che ti darà l’opportunità di scegliere ottimi prodotti a prezzi scontatissimi, e il più delle volte potrai fare il vero affare, con il prodotto che stavi cercando.

Dopo aver analizzato le tre aziende non cinesi è giunta l’ora di verificare quelle cinesi, e cominciare a fare una vera e propria distinzione:

  • Aliexpress
  • Wish
  • Alibaba

Queste tre aziende cinesi hanno una vastissima scelta di prodotti di ogni genere, e il più delle volte si trovano prodotti a prezzi di fabbrica, che sono delle vere e proprie occasioni da non farsi sfuggire.

Aliexpress è un’azienda composta da varie aziende cinesi unite tra loro per contrastare il monopolio di Amazon sul mercato mondiale, e dobbiamo dire con buoni risultati, anche se molti prodotti difettano in qualità.

Il sito ufficiale è tradotto in più lingue, ed è facilissimo effettuare una semplice registrazione, per trovare l’affare del giorno a prezzo di fabbrica. I tempi di consegna però sono lunghi e snervanti e solo dopo tantissimi acquisti, avrai il privilegio di avere le consegne più veloci.

Wish è un’altra azienda cinese fondata da Piotr Szulczewski e Danny Zhang nel 2010 ed è la valida alternativa ad Aliexpress, con prodotti a bassissimo costo e a prezzi di fabbrica, il più delle volte.

Le consegne sono molto più veloci rispetto ad Aliexpress e i prodotti di qualità non ottimale sono molto simili a quelli delle altre aziende cinesi, che operano sul mercato mondiale.

Alibaba è una vera multinazionale cinese che vende principalmente ad altre aziende a prezzi di fabbrica, e riuscire a trovare quasi tutti i prodotti a prezzi che difficilmente, riuscirai a trovare in altri siti.  Qui troverai prodotti di qualità ottima a prezzi imbattibili e con consegne di tutto rispetto, anche se siamo distanti dai tempi impiegati da Amazon, pertanto, sito da visitare.

Come Amazon ma a prezzi di fabbrica. Conclusioni

Come hai potuto constatare esiste l’alternativa ad Amazon per trovare prodotti a prezzi di fabbrica, sia di aziende non cinesi e sia di aziende cinesi, resta solamente a te la scelta di visitare uno o più siti appena proposti o di visitarli tutti e confrontarli.

L’affare è sempre dietro l’angolo e basterà un pochino di pazienza, per portare a casa il prodotto o i prodotti che sono proposti a prezzi di fabbrica.

Non mi resta altro da fare che ringraziarti di aver letto la nostra dettagliata guida sulle alternative al mondo Amazon ( Ecco il link per accedere alle migliori offerte: Amazon Offerte ), sperando tu possa trovare tanti prodotti a prezzi di fabbrica, il più velocemente possibile e consigliarti la lettura di una guida utile: Migliori negozi online dove Risparmiare