Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come funziona la carta prepagata DAZN Mediaworld e dove si acquista? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.
Ormai DAZN è diventato uno dei primi servizi di streaming sportivo in Italia, con milioni e milioni di clienti tra le sue file. Questo anche grazie alla sua ricca fetta di esclusive, in particolare per quanto riguarda il calcio maschile di Serie A e Serie B. Detto ciò, se sei qui è perché hai sentito parlare di codici e soprattutto di carta prepagate per abbonarsi alla piattaforma.
In particolare potresti aver saputo di una carta prepagata DAZN Mediaworld e vuoi saperne di più, magari anche su DAZN stesso. A questo proposito nelle prossime righe vedremo di analizzare meglio questo tema!
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Carta prepagata DAZN Mediaworld
Come accennavamo poco prima, DAZN si trova in prima fila tra le piattaforme dedicate agli amanti dello sport. Del resto, ci offre un’impressionante selezione di eventi sportivi live e non. Nello specifico:
- Calcio internazionale
- Serie A TIM (dieci partite al giorno, di cui sette in esclusiva)
- Serie BKT
- LaLiga EA Sports
- UEFA Europa League
- UEFA Confercence League
- FA Cup
- Carabao Cup
- UEFA Women’s Champions League
- Basket (italiano della Serie A UnipolSai, europeo dell’Eurocup ed Eurolega)
- Tennis
- NFL
- MMA e UFC
- Boxe
E tanto altro, compresi sport invernali, ciclismo e perfino freccette! Ma come fare per avere tutto ciò? Per abbonarsi a DAZN ci sono vari metodi di pagamento e ben tre piani diversi (per approfondirli leggi il seguente articolo: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte), tra queste modalità ci sono ovviamente codici e prepagate come la carta prepagata DAZN Mediaworld.
Prima di tutto, quanto costa e cosa offre? La carta prepagata DAZN Mediaworld esiste in due soluzioni:
- Un mese di abbonamento a 39,99 euro
- Tre mesi di abbonamento a 99,90 euro
In entrambi i casi si tratta del piano STANDARD del servizio ed è l’opzione più adatta per provare DAZN o per fare un regalo a un amico o un famigliare. Ovviamente la carta prepagata DAZN Mediaworld si può acquistare in qualsiasi punto vendita della catena, ma consigliamo di comprarla direttamente online sul sito ufficiale a questo link per risparmiare tempo e visionare eventuali offerte e sconti.
Una volta comprato un codice o una carta prepagata DAZN, il procedimento per riscattarla è semplicissimo: basta andare sulla pagina www.dazn.com/redeem e inserire i dati come segnalato dalle istruzioni presenti sulla carta prepagata DAZN Mediaworld. Altrimenti puoi andare sul sito ufficiale di DAZN, cliccare su “Abbonati” nella pagina principale e procedere all’acquisto inserendo poi il codice al momento del pagamento.
Per farlo gli unici requisiti sono avere un account DAZN funzionante e avere un accesso a internet e un dispositivo abilitato alla visione del servizio. Ricordiamo inoltre che la durata massima per attivare la carta è di 12 mesi dall’acquisto. Oltre non funzionerà più e non sono previsti rimborsi, anche in caso di smarrimento o distruzione.
Conclusioni
Giunti alla fine dell’articolo dovresti avere una panoramica più chiara e completa sulla carta prepagata DAZN Mediaworld e come usarla. Come hai visto, il processo per farla funzionare è veramente semplicissimo! Ricorda solo di fare attenzione a non perderla e non lasciarla scadere, altrimenti non sarà più valida.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come acquistare abbonamento DAZN.