Come attaccare la GoPro al petto

Come attaccare la GoPro al petto

COME ATTACCARE LA GOPRO AL PETTO

Hai acquistato una GoPro e sei pronto a realizzare incredibili filmati, ma non sai come fare? Il primo consiglio per i principianti è: fai attenzione al punto di vista. Per ogni sport o situazione esiste un punto di vista dal quale effettuare le riprese che garantisce un risultato ottimale. Nel caso di molte attività può essere opportuno realizzare video in prima persona, con una prospettiva particolare che puoi ottenere montando lo GoPro sul petto. Scopri in questo articolo come attaccare la GoPro al petto.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle Action Cam su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



COME ATTACCARE LA GOPRO AL PETTO
GLI ACCESSORI

Pettorina GoPro
Per attaccare la GoPro al petto esiste un apposito accessorio, sviluppato per garantirti una ripresa in prima persona di qualità. La pettorina per GoPro è formata da un supporto con il tipico attacco GoPro, al quale sono collegate diverse cinghie che creano una vera e propria imbragatura. Tutte le cinghie sono elastiche e regolabili, per permetterti di indossare la pettorina comodamente e selezionare l’altezza che preferisci per la tua action cam.

[amazon_link asins=’B01D3I8A7A’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7402d1e4-c8a9-11e8-8e07-ef336d005721′]

Visita la sezione dedicata alle Action Cam sul nostro Blog!