Home Guide Come attivare CoopVoce | Tempistiche | Guida

Come attivare CoopVoce | Tempistiche | Guida

come attivare coopvoce

Come attivare CoopVoce (GUIDA)

Hai bisogno di sapere come attivare CoopVoce? Molto bene, ci siamo qui noi! In questa pratica guida ti spiegheremo passo dopo passo in che modo avere una nuova sim e attivare quindi un nuovo numero oppure portare il proprio esistente in CoopVoce. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come attivare CoopVoce: passaggi

Se hai intenzione di attivare un nuovo numero, non devi fare altro che recarti in un punto vendita Coop e portare con tedocumento d’identità, codice fiscale ed eventualmente tessera socio Coop per avere la possibilità di aderire ad alcune specifiche offerte. In ogni caso, per attivare CoopVoce, devi aver compiuto 18 anni.Il costo dell’attivazione è di 10 €, e sulla SIM sarà presente di default l’offerta “Chiamatutti 100”, ovvero 100 minuti, 1000 SMS e 1 GIGA al mese (si rinnova a 5 euro mensili).

Se invece intendi effettuare la portabilità del tuo numero da un altro operatore verso CoopVoce, devi recarti sempre in un punto vendita Coop provvisto di documento d’identità, codice fiscale, tessera Socio Coop (è un di più per poter beneficiare di alcune specifiche offerte) e la SIM di altro operatore o fotocopia. Anche in questo caso devi comunque avere compiuto 18 anni, e il costo dell’attivazione è sempre di 10 euro. L’offerta attivata nel tuo piano sarà scelta in automatico tra quelle presenti nel momento.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.