Home Guide Come chiudere le App su iPhone X

Come chiudere le App su iPhone X

Come chiudere le App su iPhone X

Come chiudere le App su iPhone X (GUIDA)

Hai da poco comprato il nuovo iPhone X, sostituendo così il tuo vecchio smartphone? Bene, se stai smanettando da un po’ il tuo nuovo acquisto ma non riesci a chiudere in background, ad esempio, le applicazioni una volta avviate non preoccuparti. In questa guida scoprirai come chiudere le App su iPhone X.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come chiudere le App su iPhone X: Passaggi

Come chiudere le App su iPhone X?
Niente di più semplice: come prima cosa recati nello switcher applicazioni, dove potrai visualizzare tutte le app avviate.

Scorri quindi il dito dalla parte bassa verso la parte centrale dello schermo e tieni premuto fino a quando non visualizzerai le applicazioni in esecuzione.
Bene ora individua le applicazioni che intendi chiudere, ed effettua uno swipe dal basso verso l’alto sulla miniatura dell’app che ti interessa e questa verrà terminata istantaneamente.

Se utilizzi il sistema iOS 11, per poter chiudere le applicazioni dovrai mantenere il tuo dito per qualche secondo sopra le schede che visualizzi nello switcher, finché non compare l’icona di un cerchio rosso con un trattino bianco. Pigia pure sul pulsante rosso relativo all’app che intendi chiudere, o in alternativa fai uno swipe dal basso verso l’alto sulla miniatura di quest’ultima, e avrai raggiunto il tuo obiettivo.

Ricorda che agendo in tal modo le applicazioni verranno chiuse e perderai così ogni precedente azione effettuata.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.