Come connettere joystick Xbox One


Come connettere Joystick Xbox One


Non sai come connettere joystick Xbox One? Nel nostro articolo ti spieghiamo passo dopo passo cosa devi fare per riuscire a collegare i controller alla tua console. Per prima cosa accendi Xbox One, poi inserisci nel joystick le batterie AA, poi accendi il controller tenendo premuto il tasto centrale in alto (quello principale di ogni joystick Xbox). Lo vedrai lampeggiare: quando rimane acceso significa che il joystick è connesso, ma se non si accende è bene controllare le batterie (se utilizzi quelle ricaricabili, accertati che siano cariche).

Ora devi premere il pulsante di connessione sulla Xbox. Dove si trova? E’ inserito nella parte anteriore destra della console. Una volta fatto questo, premi entro 20 secondi il pulsante di connessione del joystick (è quello circolare nella parte superiore) finchè il pulsante centrale non lampeggerà per un certo tempo. E’ come se il controller sta cercando una console: non appena l’avrà trovata, il pulsante inizierà ad accendersi sempre e non più solo ad intermittenza.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al Mondo Mobile/Social su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Connettere joystick Xbox One con cavo USB


Puoi anche fare a meno delle batterie: infatti c’è ovviamente anche la possibilità di connettere i tuoi joystick alla Xbox One anche semplicemente con un cavo micro USB oppure con il Kit Play & Charge per Xbox One.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !