Come contattare Ebay telefonicamente

Come contattare Ebay telefonicamente

Come contattare Ebay telefonicamente

Avete fatto un acquisto su Ebay e tutto sembrava essere andato liscio, ma poi vi siete accorti a distanza di tempo che il fornitore non ha rispettato i patti di vendita o che loggetto non sia quello che ha attirato la vostra attenzione, spingendovi all’acquisto.

Magari voi stessi avete venduto un oggetto ed ora avete problemi con il pagamento da parte dei vostri acquirenti, in ognuno di questi casi può essere necessario dover contattare Ebay e magari per risolvere la controversia al più presto si cerca di usare il vecchio metodo della telefonata.
Se anche voi avete bisogno di contattare Ebay telefonicamente continuate a leggere questa guida pratica.

Come contattare Ebay telefonicamente: Dove chiamare

Sulla piattaforma Ebay ogni giorno avvengono centinaia di operazioni di compravendita di un vasto numero di oggetti, dalla collezione di vecchi dischi in vinile ad esempio alle più moderbe console per videogame.

Il tutto si svolge in maniera molto intuitiva, per usare la piattaforma è sufficiente creare un account utente con i propri dati di fatturazione per vendere degli oggetti o solo di pagamento per acquistare.

Il sito offre un efficiente supporto tecnico, grazie alla community, alla pagina delle domande frequenti, alla possibilità di inviare una mail, utilizzare il servizio help desk.

Tuttavia se si vuole telefonare per contattare Ebay il numero da digitare con il proprio smartphone o telefono fisso è 800-175052, attivo sette giorni alla settimana dalle ore 9:00 alle ore 20.

La telefonata è gratuita sia da mobile che da fisso, il numero da comporre è lo stesso sia che vi trovate in Italia sia che siete all’estero.