Home Guide Come creare un nuovo ID apple. Guida

Come creare un nuovo ID apple. Guida

come creare un nuovo id apple

 


COME CREARE UN NUOVO ID APPLE


Per i proprietari di dispositivi Apple è necessario registrare un nuovo ID Apple per configurare i dispositivi e sfruttare la funzione di sincronizzazione dei dati attraverso iCloud. Scopri in questo articolo come creare un nuovo ID Apple grazie alla nostra semplice e rapida guida.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




COME CREARE UN NUOVO ID APPLE
GUIDA


L’operazione può essere eseguita da pc o da qualsiasi dispositivo Apple.
Recati alla pagina dedicata, seguendo questo link, e compila il modulo con i dati richiesti. Dovrai inserire nell’apposito campo il tuo indirizzo email, che diventerà il tuo username per accedere ai vari servizi Apple. Crea la password che intendi associare al nuovo account e inseriscili nei campi Password e Conferma password (ricorda di rispettare i requisiti minimi: non meno di 8 caratteri, almeno una lettera maiuscola e un numero). Inserisci le tue generalità, nome, cognome e data di nascita, in seguito crea le domande di sicurezza utili a recuperare i dati in caso di smarrimento. Una volta compilato correttamente il modulo premi sul tasto Continua.

Per attivare il tuo nuovo ID Apple dovrai aprire la tua casella di posta elettronica, aprire il messaggio inviato da Apple e copiare il codice di sicurezza contenuto nella mail nell’apposito spazio alla voce Verifica l’indirizzo email per creare il tuo nuovo ID Apple. Fai click su Verifica e riceverai la conferma di avvenuta attivazione dell’account.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.