Come eliminare Account Outlook | Guida semplificata

Come eliminare Account Outlook

Come eliminare Account Outlook (GUIDA)

Non sai come eliminare account Outlook dal tuo pc? Sappi che si tratta di un’operazione davvero semplice e immediata. Scopri come farlo in questa guida.

Come eliminare Account Outlook: Passaggi

Come eliminare account Outlook?
Come prima cosa collegarti al pannello di gestione dell’account Microsoft cliccando qui https://account.microsoft.com/account/ManageMyAccount?destrt=services-landing.
Effettua l’accesso inserendo le tue credenziali: nome utente e password. Clicca poi su Accedi.

Bene, ora recati sulla voce Sicurezza e privacy che si trova in alto a destra e poi pigia sulla voce Altre impostazioni di sicurezza che trovi in corrispondenza della sezione Sicurezza account nella pagina che ti si aprirà davanti.
Se dovesse apparirti un campo vuoto da riempire con una password, provvedi a inserire quella che ti verrà inviata tramite sms o mail.

Poi, scorri sino in fondo la nuova schermata che hai di fronte, individua la sezione Chiudi il tuo account e poi clicca sulla voce Chiudi l’account.

Infine, fai clic sul bottone Avanti, poi metti il segno di spunta accanto a tutte le opzioni che ti vengono mostrate e indica il motivo che ti ha spinto a chiudere il tuo account.
Vai sul pulsante Contrassegna e poi su Fine per portare a termine la procedura.