Come fare Slow Motion con DJI Osmo Action

Se recentemente hai acquistato Action Cam DJI Osmo Action e vuoi apprendere le tantissime funzionalità del dispositivo, sei sul portale giusto! In questa mini-guida andremo a spiegarti in particolare come fare slow motion con DJI Osmo Action. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come fare Slow Moticon con DJI Osmo Action

come fare slow motion con dji osmo action -2

In queste righe vedremo la procedura per sfruttare l’elevato frame rate di Osmo Action per registrare ogni momento con un dettaglio stupefacente utilizzando lo slow motion. per prima cosa tocca in basso a sinistra per selezionare una modalità di ripresa, poi entra in modalità video e seleziona “Slow motion”.

A questo punto non devi fare altro che scorrere verso l’alto facendo swipe up per regolare la risoluzione e le impostazioni in base alle proprie esigenze. Ora premi il pulsante dell’otturatore per avviare la registrazione.

Di seguito ti lasciamo un video su come fare slow motion con DJI Osmo Action, pubblicato proprio sul canale YouTube del colosso cinese.

Come fare Slow Moticon con DJI Osmo Action: video tutorial

Ed ecco il video che spiega in maniera specifica la procedura per riuscire nel tuo intento.
Ti ricordiamo infine che nello Store Ufficiale DJI e nello Store Ufficiale DJI Internazionale trovi altre informazioni su questa piccola camera e, se vuoi, puoi acquistarla grazie alle promozioni in corso.