Come filmare in HDR con DJI Osmo Action

Come filmare in HDR con DJI Osmo Action

Hai acquistato di recente la nuova Action Cam DJI Osmo Action e sei alla ricerca di alcune guide con le quali apprendere le tante funzionalità presenti in questo dispositivo? Molto bene, ci siamo qui noi! In particolare, all’interno di questo tutorial ti spiegheremo come filmare in HDR con DJI Osmo Action. Buona lettura!

Come filmare in HDR con DJI Osmo Action

Come filmare in HDR con DJI Osmo Action

Sia che si tratti di riprese su ghiacciai, montagne innevate, nuvole o qualsiasi altra vista con forte contrasto, con questa funzionalità HDR non avrai alcun problema. Con essa infatti vengono ripristinati i dettagli sia con la luce che in ombra. Per attivarla tocca l’icona dell’interruttore rapido e scegli la modalità “Video”.

Ora fai swipe verso sinistra per scegliere la modalità “HDR”. E’ anche possibile scegliere una modalità specifica utilizzando direttamente il pulsante QS. A questo punto fai swipe up per regolare la risoluzione e il framerate. Al termine degli step di impostazione, premi il pulsante di scatto per iniziare il filmato.

Di seguito ti lasciamo un video su come filmare in HDR con DJI Osmo Action, pubblicato proprio sul canale YouTube del colosso cinese.

Come filmare in HDR con DJI Osmo Action: video tutorial

Ed ecco il video che spiega in maniera specifica la procedura per riuscire nel tuo intento.
Ti ricordiamo infine che nello Store Ufficiale DJI e nello Store Ufficiale DJI Internazionale trovi altre informazioni su questa piccola camera e, se vuoi, puoi acquistarla grazie alle promozioni in corso.