Home Guide Come giocare a Clash Royale su PC: guida pratica

Come giocare a Clash Royale su PC: guida pratica

come giocare a clash royale su pc

Come giocare a Clash Royale su PC (Guida)

Molti dei tuoi amici sono diventati dei veri e propri esperti, ma anche tu ora vuoi sapere come giocare a Clash Royale su PC. Questo videogame, lanciato dalla software house Supercell, in poco tempo ha realizzato record di incassi mondiali: si è diffuso a macchia d’olio in tutto il Pianeta, divenendo uno dei giochi più apprezzati di sempre. Ma in cosa consiste? Andiamo a scoprire insieme come affrontare questo titolo, che riesce a fondere sapientemente il genere strategico con i giochi di carte collezionabili.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come giocare a Clash Royale su PC passo dopo passo

Vuoi costruire il tuo mazzo di carte e sfidare gli utenti di tutto il mondo con l’obiettivo di acquisire le gemme più preziose e i forzieri? Molto bene, Clash Royale è quello che fa per te! Ti serviranno ore e ore di allenamento per diventare un campione, ma con la giusta perseveranza ce la farai. Ti stai dunque chiedendo come giocare a Clash Royale su PC? Innanzitutto per prima cosa dovrai misurarti in dieci sfide con difficoltà a crescere: sono prove preliminari che ti permetteranno di prendere confidenza con il gameplay. L’interfaccia è semplice e intuitiva: quando entrerai nell’arena ti ritroverai le carte da utilizzare in basso, con il campo diviso in due (nella parte inferiore ci sono le proprie torri e il castello, mentre in quella superiore i bastioni dell’avversario che dovranno essere distrutti).

Avrai a disposizione otto carte, ma non potrai scegliere le prime quattro dal momento che sarà il computer a farlo. Scopo di Clash Royale è quindi distruggere le fortezze dell’avversario e conquistare le corone: la sfida dura tre minuti, e chi ne ha conquistate di più vince. Si può terminare la battaglia prima dei tre minuti: basta distruggere il castello avversario.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.