Home Guide Come installare Dazn

Come installare Dazn


Come installare Dazn (GUIDA)

Arriva Dazn anche in Italia. Si tratta di una piattaforma di sport in streaming che permette di guardare i video live e on demand da ogni dispositivo supportato. Scopri come installare Dazn con dei semplici passaggi.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come installare Dazn: Passaggi

Come installare Dazn?
 La prima cosa da fare è quella di recarsi all’interno dello store presente sul dispositivo e digitare nella casella di ricerca “DAZN: Diretta Calcio e Sport”. Una volta trovata, clicca pure su “Installa” e aspetta che venga eseguito il download dell’applicazione.

Dopo aver scaricato e installato l’app, serviranno solo due passaggi per iniziare a guardare i video di sport in streaming online.
Provvedi a inserire i tuoi dati personali (nome, cognome, mail e password) e il metodo di pagamento che preferisci (potrai scegliere tra Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes o tramite l’applicazione Amazon).

Bene, non appena avrai provveduto l’inserimento dei dati sarà avviata l’interfaccia utente e di conseguenza sarà possibile guardare tutti gli eventi sportivi a disposizione su DAZN.

Buona visione!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.