Home Guide Come installare Dazn

Come installare Dazn

Come installare Dazn

Come installare Dazn (GUIDA)

Arriva Dazn anche in Italia. Si tratta di una piattaforma di sport in streaming che permette di guardare i video live e on demand da ogni dispositivo supportato. Scopri come installare Dazn con dei semplici passaggi.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come installare Dazn: Passaggi

Come installare Dazn?
 La prima cosa da fare è quella di recarsi all’interno dello store presente sul dispositivo e digitare nella casella di ricerca “DAZN: Diretta Calcio e Sport”. Una volta trovata, clicca pure su “Installa” e aspetta che venga eseguito il download dell’applicazione.

Dopo aver scaricato e installato l’app, serviranno solo due passaggi per iniziare a guardare i video di sport in streaming online.
Provvedi a inserire i tuoi dati personali (nome, cognome, mail e password) e il metodo di pagamento che preferisci (potrai scegliere tra Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes o tramite l’applicazione Amazon).

Bene, non appena avrai provveduto l’inserimento dei dati sarà avviata l’interfaccia utente e di conseguenza sarà possibile guardare tutti gli eventi sportivi a disposizione su DAZN.

Buona visione!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.