Home Guide Come installare Facebook su PC

Come installare Facebook su PC

come installare facebook su pc

Come installare Facebook su PC (GUIDA)

Se stai cercando di capire come installare Facebook su PC significa probabilmente che vorresti entrare sul popolare social network senza passare dall’utilizzo di un browser. Ebbene, di recente sono usciti diversi programmi che permettono di installare un client desktop per accedere a Facebook. E bisogna dire che funzionano abbastanza bene, dal momento che fanno accedere a tutte le funzioni del social di Mark Zuckerberg. Dunque, andiamo a vedere quali sono questi programmi.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come installare Facebook su PC: migliori programmi

Partiamo da Facebook per Windows 10: si tratta dell’app ufficiale che consente di aprire il social su PC Windows 8.1 e Windows 10. Ha un’interfaccia molto curata, e replica in maniera completa tutte le funzioni di Facebook. Consente cioè di fare tutto ciò che potremmo fare entrando attraverso il browser. Un altro client molto interessante è Fishbowl: è un programma simile al sito di Facebook ed esattamente come l’altro replica tutte le sue funzioni e operazioni, compresa la chat di Messenger. Tuttavia ha una grossa pecca: non ha aggiornamenti dal 2011. Anche Hootsuite è un client molto valido: nato originariamente come replica di Twitter, è ottimo anche per Facebook.

In alternativa, senza dover per forza scaricare un client e comunque non entrando sulla pagina principale, si può accedere su FB tramite una delle estensioni previste per i browser Chrome e Firefox.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.