Home App Come installare WhatsApp su PC. Guida Pratica

Come installare WhatsApp su PC. Guida Pratica

Come installare WhatsApp su PC

Come installare WhatsApp su PC(GUIDA)

Utilizzi tutto il giorno l’applicazione di WhatsApp per lavoro? Benissimo, se desideri chattare comodamente da computer sappi che esiste un metodo per poterlo fare. Scopri come installare WhatsApp su PC in maniera semplice e veloce.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come installare WhatsApp su PC: Passaggi

Come installare WhatsApp su PC? Come primissima cosa collegati a questo link https://web.whatsapp.com/ e avvia l’applicazione di messaggistica anche sul tuo smartphone. Clicca sul pulsante dei tre puntini (…) e pigia sulla voce WhatsApp Web dal menu a tendina che si aprirà.

Pigia poi sul pulsante OK, ho capito e inquadra il QR code che vedi sullo schermo del PC e attendi qualche istante affinché venga stabilito il collegamento a WhatsApp Web.

Inserisci la spunta nella casella accanto alla voce Resta connesso, posizionata in basso a sinistra se non vuoi ripetere questa procedura ogni volta che ti colleghi a WhatsApp Web dal PC.

Bene, una volta effettuato l’accesso potrai cominciare chattare con tutti i tuoi contatti, però anziché farlo da smartphone lo farai comodamente dalla tastiera del tuo computer.
Inoltre se lo desideri, potrai visualizzare direttamente sul desktop del tuo pc tutte le notifiche di WhatsApp: ti basterà cliccare sulla voce Attiva notifiche desktop collocata in alto a sinistra.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.