Come restituire Skin su Fortnite

Come restituire Skin su Fortnite

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come restituire skin su Fortnite? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo articolo ti diremo tutto ciò che devi fare per riuscire nel tuo intento. Se sei un appassionato di Fortnite e di recente hai acquistato diversi costumi e dorsi decorativi, ma dopo aver effettuato l’acquisto ora vorresti restituire gli oggetti ed avere un rimborso.

Nelle prossime righe ti daremo tutte le informazioni sugli oggetti che puoi restituire ed entro quanto tempo puoi avviare la richiesta di rimborso. Inoltre, ti diremo come vanno restituiti gli oggetti e le modalità per ottenere il rimborso dei V-Buck sospesi. Buona lettura!

Come restituire skin su Fortnite

Come restituire Skin su Fortnite-2

Prima di entrare nel dettaglio della guida su come restituire skin su Fortnite, è bene fare una premessa: solo alcuni oggetti possono essere restituiti. Tra questi:

  • Costumi
  • Dorsi decorativi
  • Strumenti di raccolta
  • Deltaplani
  • Scie
  • Schermate di caricamento
  • Emote

Invece, non possono essere restituiti gli oggetti monouso o che danno diritto ad esperiene aggiuntive per il proprio account, ovvero i V-Buck, i Pass Battaglia, i relativi livelli e i Pacchetti principianti. Stesso discorso per l’oggetto Lama pignatta di Salva il mondo, in quanto oggetto monouso.

Non possono essere rimborsati gli oggetti settimanali e quelli legati agli eventi di Salva il mondo. Inoltre, in generale tutti gli oggetti usa e getta non rientrano nelle policy di rimborso di Fortnite. Per quanto riguarda le tempistiche, è possibile restituire un oggetto solo entro 30 giorni dal suo acquisto.

Procedura per la restituzione skin Fortnite

Ora possiamo andare a vedere nel dettaglio come restituire skin su Fortnite ( leggi anche Come regalare Skin su Fortnite). La prima cosa che devi fare è avviare il popolare titolo di Epic Games. Una volta effettualo l’accesso al tuo account, vai nel menu della Lobby nella modalità Battaglia Reale. Fatto questo, premi sull’icona menu che trovi in alto a destra e dopodichè fai tap sulla voce Impostazioni.

A questo punto, premi sull’icona dell’omino situata nel menu in alto: in questo modo visualizzerai la sezione Account e privacy. Adesso premi su “Inoltra una richiesta”, così vedrai sul display un elenco di tutti gli oggetti acquistati in gioco negli ultimi 30 giorni. Tra questi, trova l’oggetto che intendi restituire e per il quale vuoi ottenere il rimborso. Successivamente premi sullo stesso per selezionarlo nella lista.

Devi specificare il motivo del rimborso, scegliendo tra queste voci:

  • Acquisto involontario
  • Acquisto non autorizzato
  • Oggetto non come previsto

Scelta la voce che ti interessa, si aprirà una schermata dove potrai vedere il riepilogo della richiesta di reso, in cui ti verrà ricordato della disponibilità di soli 3 resi per account. Per confermare l’operazione, premi innanzitutto sul pulsante “Invia richiesta di reso” e poi dai la conferma finale premendo sul pulsante “Si”.

Se il team di Fortnite accetterà la tua rischiesta, sullo schermo ti verrà mostrata la dicitura “Richiesta di reso approvata”. Dopodichè, indicherà il numero di V-Buck accreditato sul tuo account. Infine, premi su “Ok” per tornare alla schermata delle impostazioni. Molto bene, a questo punto la procedura è conclusa: non è stato difficile, vero? In pochi e semplici passaggi hai raggiunto il tuo obiettivo.

Come dare indietro Skin su Fortnite 

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come restituire skin su Fortnite. Sicuramente vale la pena ribadire come le richieste di reso siano limitate su Fortnite: solo 3 per account. Questo è sicuramente un incentivo a non fare acquisti impulsivi e a ponderare bene.

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Prima di salutarti ti vogliamo consigliare la lettura di un articolo inerente, che potrebbe esserti altrettanto utile: Come vedere ore di gioco su Fortnite. Alla prossima!