Come ricaricare Kena Mobile


Indice

Come ricaricare Kena Mobile(GUIDA)

Kena Mobile è il nuovo operatore mobile, che è riuscito ad affermarsi sul mercato grazie alle sue tariffe davvero vantaggiose. Se non come ricaricare Kena Mobile, ti consigliamo di leggere attentamente la nostra guida. Buona lettura!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come ricaricare Kena Mobile: Passaggi

Come ricaricare Kena Mobile? Le SIM di questo operatore mobile possono essere ricaricate attraverso diversi metodi, in modo tale da agevolare i suoi clienti nell’operazione.

Sito Web

Potrai ricaricare la tua SIM Kena Mobile direttamente online. Quello che dovrai fare è accedere all’interno della tua area riservata MyKena con le tue credenziali. Potrai ricaricare sia il tuo numero che quello di un tuo amico. Come? Seleziona dal menu a tendina l’importo della ricarica e inserisci i dati della carta di credito o Paypal per il pagamento. Una mail ti informerà dell’avvenuta ricarica.

App

Altro metodo molto semplice per ricaricare la SIM è attraverso l’app Kena Mobile. Apri l’applicazione e seleziona il TAB “Ricarica” nel menu posizionato in basso. Bene, provvedi poi a inserire il numero Kena Mobile da ricaricare e a selezionare il metodo di pagamento (Carta di Credito, PayPal o PIN Lottomatica/Sisal). Infine seleziona l’importo della ricarica. Un SMS avviserà dell’avvenuta ricarica.

Punto Lottomatica

L’ultima alternativa prevede di poter effettuare la ricarica presso qualsiasi Punto Lottomatica, Sisal, o Tabaccaio convenzionato Banca 5.
Ti verrà consegnato uno scontrino con un codice di 16 cifre che andrà inserito manualmente chiamando il numero 40181 o all’interno dell’app Kena Mobile o dell’area MyKena del sito ufficiale dell’operatore.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.