Come si spegne il Kindle
Hai da poco acquistato l’ebook reader, hai iniziato a usarlo ma non hai ancora capito come si spegne il Kindle? Non disperare: questa guida ti aiuterà nel tuo intento, spiegandoti passo dopo passo come fare.
Come si spegne il Kindle
Se non sai come si spegne il Kindle, o non sai come fare per spegnere le connessioni di rete quando necessario, sappi che sei nel posto giusto.
Indipendentemente dal modello di ebook reader che hai acquistato, per spegnere il tuo dispositivo dovrai premere e continuare a tenere premuto per una decina di secondi il tasto di spegnimento/accensione. Sì, ma quale? Precisamente quello di forma allungata, posizionato nella parte in alto della scocca del dispositivo oppure in basso o, ancora, sul lato destro (dipende del modello che stai utilizzando).
Rilascia poi la pressione sul tasto quando sullo schermo vedi apparire la finestra Spegni. Bene, seleziona Schermo spento ed è fatto.
Per riaccenderlo, ti sarà sufficiente pigiare ancora una volta sul tasto di spegnimento/accensione e nel giro di pochi istanti lo schermo del tuo Kindle si riattiverà e potrai tornare a riutilizzare il tuo dispositivo.