Come togliere risparmio energetico iPhone | Guida

come togliere risparmio energetico iphone

Come togliere risparmio energetico iPhone

Ti stai chiedendo come togliere risparmio energetico iPhone? Quest’ultima è una modalità con cui il device va a consumare meno energia: grazie ad essa può essere tenuto acceso più a lungo, anche se molte funzioni vengono meno. Di seguito andremo a vedere gli aspetti positivi e negativi di questa modalità.

Molto bene, sei dunque nel posto giusto perchè nelle prossime righe ti spiegheremo cosa devi fare per disabilitare questa funzione. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Come togliere risparmio energetico iPhone: Passaggi

La modaità di risparmio energetico ti permette di utilizzare l’iPhone più a lungo senza doverlo ricaricare, tuttavia diverse sue funzioni non riescono a svolgere il proprio compito quando essa è attiva. Per esempio la luminosità del display diminuisce drasticamente, le performance dell’Iphone si abbassano notevolmente e come se non bastasse molte app non possono essere utilizzate.

Per togliere la modalità di risparmio energetico basta andare su Impostazioni > Batteria, oppure andando su Impostazioni > Centro di Controllo > Personalizza controlli, poi seleziona Risparmio energetico e aggiungi l’opzione a Centro di Controllo.

Avrai così disattivato la modalità: il tuo iPhone consumerà di più, ma avrà riacquistato tutte le sue funzionalità.