Come usare Custom Mode su DJI Osmo Action

Come usare Custom Mode su DJI Osmo Action

Hai deciso di acquistare o hai già comprato la nuova Action Cam DJI Osmo Action e sei alla ricerca di guide che ti spieghino nel dettaglio alcune funzionalità di questo dispositivo? Fantastico, sei nel posto giusto! In questo tutorial andremo a scoprire come usare Custom Mode su DJI Osmo Action. Buona lettura!

Come usare Custom Mode su DJI Osmo Action

Come usare Custom Mode su DJI Osmo Action -2

Gli utenti possono salvare le impostazioni dei parametri in “Custom Mode” eliminando la necessità di impostare ripetutamente i parametri e rendendo le riprese con la Osmo Action facili ed efficienti. Per prima cosa accendi la fotocamera, poi scegli la modalità di ripresa che si desidera utilizzare e imposta i parametri.

Scorri verso l’alto per scegliere la risoluzione e tocca l’icona in basso a sinistra dello schermo. Seleziona “Custom” e salva la modalità di ripresa e i parametri in Custom c1. E’ possibile riprendere video o immagini con i parametri salvati in modalità personalizzata.

A questo punto monta la fotocamera e tocca l’icona in basso a sinistra dello schermo. Scegli il Custom C1 personalizzato e avvia la registrazione. Di seguito ti lasciamo un video su come usare Custom Mode su DJI Osmo Action, pubblicato proprio sul canale YouTube del colosso cinese.

Come usare Custom Mode su DJI Osmo Action: video tutorial

Ed ecco il video che spiega in maniera specifica la procedura per riuscire nel tuo intento.
Ti ricordiamo infine che nello Store Ufficiale DJI e nello Store Ufficiale DJI Internazionale trovi altre informazioni su questa piccola camera e, se vuoi, puoi acquistarla grazie alle promozioni in corso.