Crash Team Racing Nitro Fueled gameplay: ecco un nuovo video!

Crash Team Racing Nitro Fueled gameplay

E’ uscito un nuovo video di Crash Team Racing Nitro Fueled gameplay: nel filmato vengono mostrati due tracciati presenti all’interno del remake dello storico titolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Crash Team Racing Nitro Fueled gameplay: il video

L’attesissimo Crash Team Racing: Nitro Fueled torna a mostrarsi in un nuovo video di gameplay in cui vengono mostrati due tracciati inclusi nel gioco. Il filmato dura 15 minuti e va alla scoperta di Dragon Mines e Retro Stadium.

La prima è una pista già presente nel CTR originale, ma viene proposta in una versione rivisitata. Ci sono moltissime idee e “trovate” nuove, ma le atmosfere e le basi rimangono sempre le stesse, ovvero quelle che ci hanno fatto amare la versione di PS1.

Il secondo invece è un tracciato disponibile esclusivamente nella versione PS4 di Crash Team Racing: Nitro Fueled, realizzato in low poly e con diversi omaggi alla storia del franchise, legato indissolubilmente alle console di Sony. Ecco il video in questione:

Crash Team Racing Nitro Fueled uscirà fra pochi giorni

Ricordiamo infine che il nuovo titolo, che rientra certamente tra i migliori giochi PS4 di giugno, sarà pubblicato da Activision a partire dal 21 giugno prossimo. Sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi lasciamo di seguito alcuni articoli inerenti che potrebbero interessarvi.

Crash Team Racing Nitro Fueled personaggi: chi ne farà parte?
Crash Team Racing Nitro-Fueled Amazon: aperto il preordine!