Crash Team Racing Nitro Fueled: una news fa felici gli utenti europei

crash team racing nitro fueled

E’ ufficiale: Crash Team Racing Nitro Fueled avrà una versione fisica per l’Europa. Andiamo a scoprire i dettagli di questa notizia che rende sicuramente felici tutti i fan europei del celebre titolo.



Crash Team Racing Nitro Fueled: per ora confermata versione fisica su Switch

Si tratta di una news per certi versi sorprendente, dal momento che negli USA Crash Team Racing: Nitro-Fueled “Oxide Edition” uscirà solo in versione digitale. Invece in Europa il gioco uscirà anche in edizione retail: ecco di seguito l’immagine in cui si può ammirare la cover ufficiale rilasciata poche ore fa per Switch.

crash team racing nitro fueled 1

La storia di questo nuovo capitolo di CTR avrà due modalità: la prima è quella classica che se siamo degli anni ’90 conosciamo alla perfezione, la seconda è la Nitro Fueled, dove i giocatori potranno cambiare e personalizzare i protagonisti e veicoli in qualsiasi momento.

Crash Team Racing Nitro Fueled: data di uscita

Sicuramente i fan del Vecchio Continente avranno accolto questa notizia in maniera più che positiva. Speriamo che la versione fisica esca anche per le altre console e non solo su Switch. Il gioco, sviluppato da Beenox, sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 21 giugno 2019 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Puoi già prenotarlo su Amazon ai seguenti link.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.