DAZN account multipli: gli utenti ora devono stare attenti

DAZN account multipli

Ci sono novità molto importanti per quanto riguarda DAZN account multipli, che il servizio di streaming sta cercando di combattere con ogni mezzo.
Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.



DAZN account multipli: è guerra!

Esattamente come Netflix, anche DAZN prevede un mese gratis per tutti i nuovi clienti che registrano il proprio account. Si tratta di una strategia commerciale con cui la compagnia sta tentando di attirare sempre più cienti, ma che può portare ad un utilizzo/abuso.

DAZN account multipli

Infatti, sin da quando è stato lanciato, DAZN ha visto nascere al suo interno una serie di utenti con account multipli. Come funziona il trucco? Si utilizza il mese gratuito, poi si disdice tutto e si ricrea un nuovo account utilizzando un nuovo indirizzo mail e metodo di pagamento.
Così facendo si ha a disposizione DAZN sempre gratuitamente. Tuttavia DAZN ha approntato misure molto severe per chi fa il furbo.

DAZN account multipli: si rischia il ban

Recentemente DAZN ha messo in piedi una tecnologia di riconoscimento basata sugli indirizzi IP. I tecnici della piattaforma possono dunque scorpire chi ha già usufruito del mese gratuito.
La pena per chi continua a creare profili fake è il ban definitivo dal servizio.