Dead or Alive 6 in offerta su Amazon: ecco il prezzo

Se ti piacciono i titoli picchiaduro, Dead or Alive 6 è quello che fa per te. Il videogioco di Team Ninja è in offerta su Amazon ad un prezzo ribassato di molto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Dead or Alive 6 offerta Amazon: tutti i dettagli

dead or alive 6 -2

In queste ore il colosso e-commerce sta mettendo in sconto diversi titoli legati all’E3 2019, la manifestazione che si sta tenendo a Los Angeles incentrata sulle novità del mondo videoludico. Ebbene, anche Dead or Alive 6 è stato inserito a prezzo scontato, sia per quanto riguarda la versione su PS4 che Xbox One.

Stiamo parlando di un titolo che ha apportato diverse novità rispetto alla versione free-to-play che l’ha fatto diventare famoso. Innanzitutto un single player discretamente ricco, ma anche personaggi più curati e un gameplay solido, tecnico e in generale molto consistente.

Venendo al prezzo proposto da Amazon, costa 39,99 euro. Lo sconto è notevole, considerando che si tratta di un gioco uscito da un paio di mesi e venduto nella maggior parte dei casi a prezzo di listino. Ecco il link per approfittare della promozione:

Dead or Alive 6: in uscita i prossimi DLC

Ricordiamo infine che il prossimo 18 giugno verrà pubblicato il nuovo pacchetto con il DLC del titolo. Verranno inclusi i personaggi di Mai Shiranui e Kula Diamond provenienti da The King of Fighters. Insieme al DLC sarà rilasciato anche un aggiornamento.

L’update in questione includerà le regole “Versus” nei match Lobby, la capacità di comunicare attraverso la chat testuale mentre si osservano gli incontri e anche ulteriori miglioramenti della chat stessa. Si risolveranno anche i problemi che impedivano di sbloccare i titoli nonostante fossero soddisfatte tutte le condizioni richieste.