Death Stranding preorder: un leak lo rivela, i dettagli

death stranding preorder

E’ sicuramente il game of the day, visto che in America è emersa una pagina nel PSN con il Death Stranding preorder. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Death Stranding preorder: non è funzionante

Ha fatto la sua comparsa sul PlayStation Store americano, ma la pagina con il Death Stranding preorder ha un pulsante “Preordina ora” che per il momento non funziona. Intanto c’è chi dice che sarebbe anche pronta una demo in arrivo nei prossimi giorni.

death stranding preorder -2

Non appena verrà messo in funzione, gli utenti che prenoteranno il gioco riceveranno un pacchetto con un tema dinamico per PS4, avatar per il PSN e alcuni oggetti in-game, come ad esempio Gold “Sam””Sunglasses, Gold Armor Plate, Gold Hat e Gold Speed Skeleton. Per sbloccarli basta semplicemente giocare.

Nel momento in cui scriviamo la pagina americana non riporta la data di uscita di Death Stranding, fissata secondo i rumors per l’8 novembre 2019 (lo riporta Antonio Fucito). E in Italia? Andiamo a scoprire quando potrebbero arrivare i preordini.

Death Stranding preorder in Italia

La pagina del preorder italiana non è ancora stata resa attiva, ma c’è da ritenere che possa diventarlo nel tardo pomeriggio. Sony Interactive sempre oggi dovrebbe pubblicare un nuovo trailer di Death Stranding, e proprio in quel momento potrebbero aprire definitivamente i preordini anche nel nostro paese.

Le novità però non sono finite qui: stando a quanto emerge dal sito spagnolo Atomix, nella giornata odierna o massimo entro il weekend, Sony e Kojima Productions pubblicheranno una demo di Death Stranding, oppure un Playable Teaser. Staremo a vedere, nel frattempo vi consigliamo di rimanere incollati sul nostro sito per sapere tutte le news di giornata relative al nuovo titolo.