Home News Death Stranding trailer: bisogna attendere ancora un po’

Death Stranding trailer: bisogna attendere ancora un po’

Per il nuovo Death Stranding trailer ci sarà da aspettare ancora qualche settimana: è ciò che traspare dalle ultime indiscrezioni e soprattutto dai recenti teaser pubblicati da Kojima Productions. Ecco tutti i dettagli.



Death Stranding trailer: sono usciti due nuovi teaser

Le parole di Hideo Kojima di qualche settimana fa avevano scatenato nuove indiscrezioni e previsioni legate al suo nuovo titolo Death Stranding. Alcuni post del boss di Kojima Productions hanno confermato che i lavori in corso su un nuovo trailer stanno proseguendo. In un primo post, il game designer aveva parlato di un poster scartato, dichiarando che in quel momento il team di sviluppo stava provando varie cose.

Queste prove generali non devono essere terminate, dal momento che nelle scorso ore Kojima ha pubblicato un nuovo tweet che parla di un altro poster scartato in fase di realizzazione. Dopo questo cinguettio, il numero uno dell’azienda non si è fermato: ne ha postato un altro con il frame del trailer in cui viene riportata la scritta “A Hideo Kojima Game”. Pare che il video sia ancora in fase di editing.

Death Stranding trailer: ancora qualche settimana?

Si, è molto probabile che il Death Stranding trailer non esca prima di alcune settimane. Al momento non si conosce ancora la data di uscita del gioco (che possa essere rivelata durante l’E3 2019?). Staremo a vedere, segnaliamo però che i preordini su Amazon sono già aperti:


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
25 + 2 =