Disattivare Segreteria Vodafone (GUIDA)
Anche se la segreteria telefonica è utile a recuperare comunicazioni importanti, spesso è ritenuta un servizio non dispensabile. Scopri come Disattivare Segreteria Vodafone.
Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
Disattivare Segreteria Vodafone: Passaggi
Com’è possibile disattivare Segreteria Vodafone?
La prima cosa da fare è comporre, all’interno della schermata dove si compongono i numeri di telefono, il seguente codice: ##002#
Bene, clicca poi sulla cornetta per effettuare la chiamata e riceverai così un messaggio di conferma relativo al fatto che il servizio di segreteria è stato disattivato.
Se desideri mantenere l’inoltro delle chiamate verso la segreteria di Vodafone in determinate circostanze, potrai ripetere la procedura utilizzando i seguenti codici:
– per disattivare la segreteria solo quando il telefono è spento non raggiungibile digita il codice ##62#.
– per disattivare la segreteria solo quando il numero è occupato ##67#.
– per disattivare la segreteria solo quando non si risponde alla chiamata: ##61#.
– per disattivare la segreteria se in precedenza si era deciso di attivarla con la deviazione automatica di tutte le chiamate entranti: ##21#.
Addirittura potrai modificare anche il numero di squilli dopo i quali far scattare la segreteria di Vodafone: ti basterà inserire il codice **61*34NUM**TEMPO#. Al posto di NUM inserisci il tuo numero di cellulare, mentre al posto di TEMPO ci va il numero di squilli dopo i quali desideri far scattare la segreteria. Imposta un numero da 5 a 30, procedendo per multipli di 5 (es. 5, 10, 15).
E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.