Distruggi Cactus nel deserto Fortnite: la guida per completare la fase 1

distruggi cactus nel deserto fortnite

In questa piccola e sintetica guida andiamo a spiegarti come completare la sfida Distruggi Cactus nel deserto Fortnite, che fa parte delle Sfide della Settimana 3 della Stagione 8.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Distruggi Cactus nel deserto Fortnite: come completarla

Una delle nuove sfide della Settimana 3 della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale ti farà esplorare i vari biomi che vanno a comporre l’isola. Qui di seguito vediamo come completare la sfida a fasi “a biomi“, concentradoci in particolare su quella Distruggi cactus nel deserto Fortnite.

Per completare la prima fase devi distruggere 30 cactus nella zona desertica (si tratta di tutta l’area sud-est della mappa di Fortnite Battaglia Reale). Puoi trovare i cactus sparsi un po’ dappertutto, in particolare a nordovest di Palmetto Paradisiaco.

Superare questa fase non è affatto complesso e sarà il primo fondamentale step per poter superare la sfida a fasi “a biomi“, che comprende altri tre passaggi, ovvero la fase 2 cerca scatole di muniozioni nel bioma neve e la fase 3 cerca dei forzieri nella giungla.

Distruggi Cactus nel deserto Fortnite: ecco il video tutorial

Per completare l’intera sfida a fasi devi portare a termine tutti e tre gli step riportati sopra. Ti lasciamo infine un video così da avere un riferimento visivo che possa aiutarti: