Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a dove trovare codice attivazione Satispay? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara al riguardo.
Satispay è un’app che permette di pagare i propri acquisti online o in negozi fisici in pochissimi clic. Il tutto senza l’utilizzo di carte di credito o contanti! Per farlo, è sufficiente che l’attività si sia registrata a Satispay Business. Tra i vari passaggi per l’iscrizione è richiesto anche un codice di attivazione. Se sei qui è proprio perché non sai dove trovare codice di attivazione Satispay! Niente panico, nelle prossime righe capiremo come funziona e dove si trova.
Prima però ricordati che se ancora non sei iscritto a Satispay puoi farlo attraverso QUESTO INDIRIZZO. In questo modo otterrai anche un bonus di benvenuto di 5 euro! Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.
Indice dei Contenuti
Dove trovare codice attivazione Satispay?
Ormai sono tantissimi gli utenti che hanno scelto di scaricare e usare Satispay per i loro acquisti online e non. Ma per un’azienda o un professionista come funziona? Abbiamo già accennato al fatto che sia necessario iscriversi a Satispay Business. Quest’ultimo è il servizio dedicato a tutti quei negozi, aziende, e-commerce, professionisti, bar o ristoranti che vogliono aderire a questo comodo metodo di pagamento. Per farlo, sarà necessario seguire attentamente alcuni passaggi.
In tanti riescono ad iscriversi senza troppi problemi, ma al momento dell’utilizzo riscontrano un intoppo: dove trovare codice attivazione Satispay? Si tratta di un codice usa e getta di 6 caratteri che l’app richiederà per attivare il dispositivo. Senza questo step non è possibile accettare e/o rifiutare le proposte di pagamento in un negozio fisico. Ricorda anche che è un codice da utilizzare una volta sola, se volessi attivare un secondo dispositivo dovrai creare altri codici di attivazioni.
Come fare però per crearli? Vediamo subito dove trovare codice attivazione Satispay in diversi modi. Nello specifico:
- Come ottenere il codice di attivazione via app?
- Come trovare il codice dal “pannello di controllo”?
In questo modo sarà chiaro dove trovare codice attivazione Satispay, attivando uno o più dispositivi e generando di volta in volta un codice. Così facendo sarà possibile accettare i pagamenti in negozio.
Come ottenere il codice di attivazione via app?
Prima di tutto, è necessario scaricare l’app Satispay Business sul dispositivo che intendiamo utilizzare. Si può fare direttamente dalla sezione “Business” del sito ufficiale di Satispay oppure tramite store. Per usarla però dovrai avere il codice di attivazione. Lo puoi trovare in questo modo:
- Nell’app Satispay Business fai clic sul pulsante “Non hai un codice di attivazione“.
- Ora scegli tra l’opzione “Email” o “SMS” e compila i dati richiesti (Partita IVA o Codice Fiscale).
- Via e-mail o SMS arriverà il codice di attivazione.
Ora non resta che utilizzarlo per attivare il proprio dispositivo!
Come trovare il codice dal “pannello di controllo”?
Un altro metodo per capire dove trovare codice attivazione Satispay è il seguente:
- Accedi al tuo “Pannello di controllo” andando sul sito di Satispay > “Business” nel menu in alto > “Accedi al pannello di controllo“.
- Inserisci le tue credenziali e poi vai nella sezione “Negozi” nel menu a sinistra.
- Clicca su “Crea codice di attivazione” per generarlo nel punto vendita scelto.
Arrivati a fine dell’articolo, dovresti avere una panoramica più chiara su dove trovare codice attivazione Satispay senza problemi. Se dovessi riscontrare comunque delle difficoltà allora consigliamo di chiamare l’assistenza. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Satispay buoni pasto. Elenco supermercati convenzionati.