Eachine E511S Recensione | Video | Prezzo

eachine e511s recensione

In questo articolo andiamo alla scoperta dell’Eachine E511S recensione, drone economico pieghevole con cui è davvero molto semplice imparare a volare. Ecco tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, funzionalità e prezzo.

Eachine E511S recensione

recensione e511s drone

Costruito con materiali in plastica leggeri, il quadricottero in questione pesa 280 grammi. E’ pieghevole e poco ingombrante, quindi risulta essere molto facile da trasportare ovunque, senza dover utilizzare ulteriori borse. Il radiocomando nella confezione è simile al controller DJI, ma chiaramente non è della stessa fascia.

Con Eachine E511S possiamo atterrare e decollare con un tasto, inclinare la fotocamera, orbitare su un oggetto, cambiare velocità di volo, fermare i motori, scattare una foto o registrare video e calibrare il GPS. Tutto questo dal radiocomando. In assenza di vento, questo piccolo drone è stabile e preciso: merito del GPS, che fa un ottimo lavoro anche per il ritorno a casa.

La durata della batteria in volo è di 15 minuti circa, e la possibilità di cambiare velocità di volo dal radiocomando è molto comoda. Oltepassati i 50 metri di distanza, il segnale Wi-Fi risulta assente. La fotocamera non è certamente al top, ma – come si può vedere nella prova video che abbiamo fatto – si riesce a portare a casa qualche click.

Eachine E511S prezzo

Per un drone dotato di GPS, 140 euro circa non sono troppi ( guarda sempre il prezzo perchè potrebbe calare ). Eachine E511S è un drone indicato per tutti i principianti che hanno appena iniziato a impratichirsi nel volo. Troverai nell’ultimo capito il link per acquistare il dispositivo direttamente all’interno dell’e-commerce.

Eachine E511S recensione: conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra Eachine E511S recensione, e possiamo concludere che stiamo parlando di un drone particolarmente indicato per chi è alle prime armi o comunque per tutti coloro che vogliano pilotare un drone leggero, pieghevole e reattivo. Ed è anche economico.

Se invece sei alla ricerca di un modello che faccia delle buone foto e registri video di un certo livello, consigliamo di passare oltre. Ottimo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva a proposito di questo quadricottero. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia concretamente aiutato e ricordarti che troverai qui sotto il link per acquistare l’oggetto.

[amazon_link asins=’B07PZV188M’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’900d7331-6488-457a-8b96-1652905a4746′]