Emoticon 2019: arrivano novità “bollenti”

Le emoticon 2019 in arrivo in queste settimane su tutte le app di messaggistica e social sono ben 230. Tra queste ce n’è una che sta facendo già molto discutere il web vista la sua “malizia”. Andiamo a vedere di quale si tratta.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Emoticon 2019: ecco quella che indica il “pene piccolo”

Per le emoticon 2019 sono previste tantissime novità: ci saranno icone dedicate alle persone con disabilità e alle coppie omosessuali tra le altre. Quella che però sta già facendo letteralmente impazzire il web è quella dedicata al “pene piccolo”.

emoticon 2019

In realtà i maliziosi siamo in primis noi: l’emoticon raffigura una mano che indica un qualcosa di piccolo, quindi è interpretabile soggettivamente. Ovvio che però l’icona si presta a doppi sensi in maniera molto facile.

Ma le novità non sono finite qui.

Emoticon 2019: ecco tutte le nuove icone

Ci saranno moltissime nuove emoji. Solo per citare quelle più originali: in onore dei donatori di sangue sarà introdotta l’emoticon con gocciolina di sangue, saranno inseriti nuovi alimenti come l’aglio, la cipolla e il burro, ma anche categorie di utensili come l’ascia e il rasoio.

Come dicevamo sopra, verrà dato spazio anche al tema della disabilità, con emoticon come il braccio robotico e le gambe bioniche per chi utilizza protesi, una sedia a rotelle, una cane guida e un bastone per i non vedenti.
Insomma: tante, tantissime novità!

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!