FIFA 20 novità: copertina e data di uscita svelate?

FIFA 20 novità

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni riguardanti le FIFA 20 novità che arriveranno con l’uscita del nuovo titolo di EA Sports. Un leak a quanto pare avrebbe svelato copertina e data di uscita. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

FIFA 20 novità: ecco la copertina

FIFA 20 novità -2

Le voci si sono iniziate a rincorrere quando un GameStop brasiliano ha pubblicato l’immagine qui sopra, con l’esultanza di Neymar: potrebbe essere questa la copertina di FIFA 20 (una volta sistemata nei dettagli ovviamente, a iniziare dal logo). Dunque, la stella del PSG prossimo protagonista del celebre titolo dopo CR7? Staremo a vedere.

Sicuramente è più di una possibilità: Neymar Jr. era già tra i calciatori testimonial del gioco nella modalità Ultimate Team, insieme a Paulo Dybala e Kevin De Bruyne. Non stupirebbe più di tanto perciò questa scelta da parte di EA Sports.

Gli sviluppatori ad ogni modo, forse consapevoli dei leak che piano piano sveleranno sempre più cose del loro titolo, nei giorni scorsi avevano annunciato tutte le feature del gioco. Con un post sul suo blog ufficiale, la software house aveva fatto il punto su tutta una serie di funzionalità che saranno migliorate: un nuovo sistema di difesa, tackle rivisitati, portieri con nuove reazioni, miglioramento dei tiri d’esterno, tiri, cross e impatto al volo con la palla.

FIFA 20: svelata anche la data di uscita?

Al momento si tratta solo di indiscrezioni e rumors, ma nella copertina si può anche intravedere una data di uscita del gioco: 27 settembre 2019. Non ci resta che attendere l’E3 2019, quando sul palco della fiera losangelina Electronic Arts svelerà tutto riguardo FIFA 20. La conferenza in questione si terrà sabato 8 giugno alle ore 20 americane.

[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07DM7Y8J8,B07JFPRSXV,B07GQ4G1Y3′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]