For Honor: ecco la nuova modalità allenamento

for honor

For Honor ha reso disponibile la nuova modalità allenamento 


Dallo scorso weekend su For Honor è possibile giocare nella modalità allenamento: l’aggiornamento gratuito è stato rilasciato dagli sviluppatori di Ubisoft, che hanno spiegato come esso sia da ora disponibile su console e Windows PC. Si tratta di una novità importante, che permetterà ai giocatori di diventare sempre più forti migliorandosi costantemente, con l’obiettivo di raggiungere il grado di Maestro.

Questa nuova funzione è stata inaugurata all’interno della quinta stagione del videogame, ovvero “Age of Wolves”. Si tratta di un titoo che ha rinnovato la saga aumentandone l’esperienza di gioco senza snaturarlo. Ubisoft ha reso For Honor ancor più suggestivo e avvincente: questo anche grazie ai diversi eventi di gioco e ai più di 5mila contenuti.





Prove apprendista e Prove guerriero: così scali le gerarchie di For Honor


Per maneggiare al meglio i comandi, imparare le basi del gioco e impratichirsi con le tecniche più complesse, è necessario fare un salto nella nuova modalità allenamento di For Honor. Con le Prove apprendista e le Prove guerriero diventerai pronto per scendere nel campo di battaglia vero e proprio.

Grazie ad esse riuscirai a perfezionarti e prendere le misure con diversi tipi di mosse e avversari. L’aggiornamento ha anche inserito dei video tutorial grazie ai quali capirai meglio cosa significa ritrovarsi in una guerra delle fazioni, ma anche semplicemente come approcciarsi al gioco.

[amazon_link asins=’B010M6DTWC,B01H6QDMYG’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fec1e145-46d4-11e8-abd4-f9c0d879ed3c’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!