Fornite skin di Natale 2019: un leak le svela!

Manca poco più di un mese alle festività natalizie e, come di consueto, è anche tempo delle Fortnite skin di Natale 2019. Ad individuarle sono stati i sempre celeri dataminer e leaker, che le hanno anche raccolte in alcune immagini che vi mostriamo di seguito.

Fortnite skin di Natale 2019: ecco i nuovi costumi

Come dicevamo, Natale 2019 è davvero dietro l’angolo, e ovviamente anche su Fortnite inizia a respirarsi un po’ di atmosfera natalizia. Ci si prepara a festeggiarlo a dovere: l’aggiornamento 11.20 infatti nasconde al suo interno le prime skin dedicate appositamente alle feste che partiranno tra un mese.

Epic Games ha infatti approfittato dell’update di queste ore per inserire i costumi natalizi all’interno del capitolo 2 del titolo. Tuttavia, dataminer e leaker non si sono lasciati sfuggire l’occasione di individuare e svelare in anteprima le immagini delle skin ancora nascoste.

In particolare, segnaliamo alcune skin molto originali: un orsetto di peluche infreddolito, una sfera di neve (quelle con la polverina bianca al loro interno) e poi altri costumi più classici come il nuovo Bombarolo Brillante. Ecco le immagini dei costumi in questione:

Su Fortnite oggi arrivano le nuove sfide

Intanto, questo pomeriggio Epic Games rilascerà le nuove sfide di Battaglia Reale. Insomma, aria di grandi novità per tutti gli appassionati di Fortnite. Vi terremo aggiornati su cosa accadrà nelle prossime ore. Buon divertimento!