Fortnite aggiornamento 10.40: tutte le info ufficiali

Ci siamo: tra poco tempo uscirà un nuovo Fortnite aggiornamento 10.40. Si tratta di una patch importante, che porterà diverse novità all’interno del titolo di Epic Games. Le indiscrezioni continuano a rincorrersi, ma si conoscono anche le informazioni ufficiali riguardanti l’update. Ecco tutti i dettagli.

Fortnite aggiornamento 10.40 porterà importanti novità

fortnite aggiornamento 10.40 -2

Per prima cosa, su Fortnite sarà introdotta una nuova zona: stiamo parlando di Periferia stellata, che non sostituirà Pleasant Park, ma riporta a nord un sobborgo distrutto. Particolarità di questo luogo è che ci sono stelle cadenti che fanno cadere dal cielo un bel bottino, che potrai raccogliere quando ci passerai. Con ogni probabilità in questa zona ci sarà, in esclusiva, un’arma speciale.

Verrà inoltre introdotta la Modalità a Tempo Zone Wars (singolo giocatore, no rigenerazione): essa ci permette di simulare la fase finale di una Battaglia Reale, con però una zona in movimento di piccole dimensioni. Ci sono 4 versioni di Zone Wars:

  • Zone Wars: Colosseo – isola aperta che richiede rapidità di costruzione
  • Zone Wars: Deserto – ci saranno molte armi e richiederà grande movimento
  • Zone Wars: Lungo il fiume – si scende lungo il fiume con una serie di piattaforme di lancio e un percorso della tempesta perfettamente regolare
  • Zone Wars: Vortice – basata su terreni montuosi, con cambi di quota molto netti da zona a zona

Nel nuovo aggiornamento di Fortnite arriva la Modalità Combine

La nuova aggiunta di rilievo dell’Aggiornamento 10.40 di Fortnite è la Modalità Combine. “Metti alla prova le tue abilità e la tua memoria muscolare! Con questa nuova playlist l’obiettivo è raggiungere la fine il più velocemente possibile eliminando tutti i bersagli lungo il percorso. Gareggia contro gli amici o altri giocatori per il miglior tempo in classifica. Condividi il tuo tempo migliore con #FortniteCombine!”.