Home VideoGame Fortnite Fortnite guida sfide settimana 8: tutte le info

Fortnite guida sfide settimana 8: tutte le info

In questo articolo andiamo a fornirti una Fortnite guida sfide settimana 8 stagione 8 completa, in modo tale che possa superarle tutte in scioltezza. Ecco tutti i dettagli.



Fortnite guide sfida settimana 8: ecco quelle gratuite

Con l’aggiornamento 8.40 reso disponibile martedì scorso su Fortnite sono arrivate anche le sfide settimana 8. Di seguito ti forniamo una guida completa (abbiamo preso spunto dall’articolo di Tuttotek) con tutti i consigli per completare le avventure.

Fase 1: cerca il cartello della mappa del tesoro che si trova a Palmeto Paradisiaco

La prima delle Fortnite sfide settimana 8 è suddivisa in più fasi: nella prima dobbiamo trovare il cartello della mappa del tesoro che si trova a Palmeto Paradisiaco, mentre nella seconda bisogna dirigersi verso il punta indicato dalla mappa, così come indicato nell’immagine seguente.

fortnite guida sfide settimana 8

Usa i distributori automatici in partite diverse (0/3)

Usare 3 distributori automatici in diverse partite è l’oggetto della seconda sfida: per completarla più facilmente gioca nella modalità rissa e tuffati nelle zone più isolate! Lì non troverai nessuno e potrai ottenere il tuo bottino.

Infliggi danni agli avversari mentre usi almeno un pallone (0/100) (DIFFICILE)

E’ l’ultima delle sfide gratuite della settimana 8: devi infliggere danni agli avversari mentre usi un pallone. Per completare la missione in maniera più agevole lanciati in un luogo come meno gente possibile e apri più forzieri che puoi per trovare i palloni. Gonfiane uno e poi dirigiti verso gli avversari.

Fortnite guide sfida settimana 8: ecco quelle del Pass Battaglia

Cerca pezzi di puzzle sotto i ponti e nelle caverne (0/7)

E’ la prima delle sfide del Pass Battaglia della settimana 8 e prevede di cercare i pezzi di puzzle sotto i ponti o nelle caverne. Come trovarli? Guarda la mappa!

fortnite guida sfide settimana 8 -2

Fase 1: Componi il numero di Durrr Burger sul grande telefono a ovest di Lande Letali (0/1)

Sfida molto particolare questa: per completarla devi digitare due numeri su due grandi telefoni. Il primo numero da digitare è 555-0152 (quello di Durrr Burger) sul telefono a ovest di Lande Letali, mentre il secondo è 555-0198 (quello di Pizza Pit) da digitare sul telefono a est di Il Blocco.

Elimina gli avversari a Sprofondo Stantio o Approdo avventurato (0/7) (DIFFICILE)

Qui dovrai eliminare gli avversari a Sprofondo Stantio o Approdo avventurato: meglio atterrare su questo, per la precisione leggermente a nord-est nel tempio appena fuori l’agglomerato.

Elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (0/2) (DIFFICILE)

Ultima sfida: devi eliminare un avversario da almeno 50 metri di distanza. Gioca nella modalità rissa: è meglio perchè con il fucile da cecchino che puoi trovare sarà più facile eliminare gli avversari, all’oscuro della tua presenza.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
52 ⁄ 26 =