Fortnite Halloween 2019: guida all’aggiornamento 11.10

fortnite halloween 2019

Il nuovo aggiornamento 11.10 introduce cinque giorni di Fortnite Halloween 2019: fino al 4 novembre l’isola di gioco sarà infestata di zombie e altre creature a tema. Dovranno essere affrontate all’interno di nuove modalità di gioco, con costumi e oggetti specifici messi a disposizione da Epic Games. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Fortnite Halloween 2019: tutte le info

Dopo che Fortnite è riemerso dalle tenebre del buco nero, il gioco ha accolto una sua ulteriore evoluzione. Ovviamente il tema non poteva che essere Halloween, considerato il periodo dell’anno. Tra lo stop inedito e le novità in arrivo, l’hype nei confronti di Fortnite Halloween 2019 è alle stelle.

fortnite halloween 2019 -2

Epic Games ci ha abituati ad un appuntamento fisso durante Halloween: un anno fa, proprio in questi giorni, gli sviluppatori avevano rilasciato un aggiornamento speciale. E anche questo update 11.10 ospita contenuti ed eventi dalla durata limitata. L’evento a tempo in questione terminerà lunedì 4 novembre.

Ma cosa prevede questo evento speciale? Tante belle cose tematiche: andiamo a scoprirle nel dettaglio.

Le novità di Fortnite Halloween 2019

In particolare, durante questi giorni, all’interno del gioco saranno disponibili tantissimi costumi, dorsi decorativi e oggetti a tema Halloween (esempio: una serie di costumi da zombie calciatore). Alcuni di questi saranno disponibili all’interno di pacchetti specifici e ispirati a mostri e figure mitologiche e folcloristiche.

Inserite anche nuove modalità di gioco, come ad esempio Re della tempesta (modalità a tempo limitato), dove il potente avversario andrà sconfitto con l’aiuto degli amici, ma anche Pallottole da brivido, modalità creata da BluDrive che consiste in un duello due contro due.