Fortnite lancia uova: come averlo e utilizzo

In questo articolo parliamo del nuovo Fortnite lancia uova arrivato insieme all’aggiornamento 8.40: si tratta di uno strumento molto simile al Lanciagranate, ma a tema pasquale. Di seguito ti diciamo come ottenerlo e il suo utilizzo.



Fortnite lancia uova: come ottenerlo

Epic Games ha deciso di festeggiare Pasqua con la reintroduzione del lancia uova. E’ un semplice reskin del Lanciagranate: in termini di statistiche e funzionamento dell’arma non c’è alcuna differenza, ma al posto di lanciare granate fuoriescono uova pasquali coloratissime.

fortnite lancia uova-2

Può essere utilizzato per eliminare i nemici o danneggiare le strutture e infliggere danni con impatto ad area. La gittata delle uova va imparata, in modo tale che vengano colpiti i bersagli con precisione. Come ripetiamo, il suo funzionamento è molto simile al Lanciagranate.

Per ottenerlo bisogna sperare in un po’ di fortuna, in quanto lo si può avere come drop leggendario (oro). Dopo essere entrati in possesso del lancia uova, potrai utilizzarlo per stendere quanti più avversari possibili e far saltare strutture nemiche.

Fortnite lancia uova: il reskin a tema pasquale del Lanciagranate

Ora dovresti avere una panoramica completa su come ottenere e utilizzare il lancia uova. Ti ricordiamo infine che questa nuova arma è stata introdotta dall’aggiornamento 8.40 e può essere utilizzato nelle sfide della Settimana 8 di Fortnite. Buon divertimento!