Home VideoGame Fortnite Fortnite stagione 9 skin: leakati i primi costumi!

Fortnite stagione 9 skin: leakati i primi costumi!

Sono già usciti i primi leak relativi alla stagione 9 di Fortnite e soprattutto riguardanti prime skin che saranno disponibili all’interno del negozio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!



Fortnite stagione 9: leakate anche le prime skin

Mattinata molto intensa per Epic Games e per tutti i giocatori di Fortnite. La stagione 9 non ha fatto in tempo ad andare online che già sono usciti i primi leak: infatti sono state già rivelate le sfide della Settimana 1 e 2, ma anche alcune skin che arriveranno presto nel negozio oggetti del gioco.

Al momento non si conoscono ancora i nomi di questi costumi: a fornirli dovrà pensarci Epic Games nelle prossime ore. I dataminer stanno lavorando alacremente anche per rilasciare tutti gli oggetti nuovi a disposizione dei giocatori, come deltaplani, emote, picconi, coperture, dorsi e altri oggetti cosmetici.

Intanto vi lasciamo una gallery con alcune delle nuove skin che potrete utilizzare tra non molto. Sono davvero carinissime, non è vero?

Fortnite stagione 9 skin: presto disponibili!

Ricordiamo infine che la stagione 9 di Fortnite è online da poco più di un’ora e che molto presto le skin saranno disponibili all’interno del negozio. Oltre alle skin, tra le novità abbiamo anche due nuove aree che vanno ad arricchire la già sterminata mappa del gioco. Buon divertimento!


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
1 × 11 =