Fortnite X Stranger Things: i primi video pubblicati su Twitter

fortnite x stranger things

Ci siamo: il connubio Fortnite X Stranger Things sta per prendere ufficialmente il via. Oggi infatti esce la terza stagione della celebre serie, ma soprattutto su Battaglia Reale sono già comparsi i primi portali del Sottosopra. E sono già spuntati i primi video su Twitter. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa simpatica collaborazione.

Fortnite X Stranger Things

fortnite x stranger things -2

Sulle pareti del Centro Commerciale, introdotto da poco all’interno di Fortnite, sono già comparsi i primi misteriosi portali del Sottosopra di Stranger Things. Il Mega Mall sarà per giunta una delle nuove location della terza stagione della fortunata serie, e ne diventerà uno dei luoghi chiave.

Altro indizio della collaborazione è stata l’introduzione dei gelati su Fortnite. Forse vi starete chiedendo il motivo, ma questo nuovo oggetto curativo (con cui il giocatore otterrà 5 punti ferita), sarà uno dei “protagonisti” dei nuovi otto episodi della serie: infatti Steve e Robin lavorano proprio in una gelateria all’interno del Centro Commerciale.

I contenuti dell’evento rimangono ancora segreti, ma stando ad alcuni rumors e leak su Fortnite potrebbero essere rese disponibili le skin di Jim Hopper e del Demogorgone. Vi invitiamo comunque a prendere con le pinze queste informazioni, dal momento che non sono state ancora confermate.

Su Twitter arrivano i primi video di Fortnite X Stranger Things

Come anticipato in apertura dell’articolo, alcuni utenti e giocatori professionisti hanno già pubblicato alcuni video dove si possono vedere i portali del Sottosopra all’interno di Fortnite Battaglia Reale. Vi lasciamo uno di essi e nel frattempo vi ricordiamo che in giornata usciranno altri articoli dedicati all’argomento, visto che arriveranno sicuramente nuove info più precise legate all’evento. Buona visione!