Forza Horizon 4 Lego Speed Champions: annunciato all’E3 2019

forza horizon 4 lego speed champions

Tra le varie novità arrivate dall’E3 2019 ecco anche l’annuncio di Forza Horizon 4 Lego Speed Champions. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Forza Horizon 4 Lego Speed Champions: la nuova espansione

forza horizon 4 lego speed champions -2

Arriva a sorpresa l’annuncio della nuova espansione di Forza Horizon 4: i mattoncini svedesi entrano così a far parte del titolo esclusivo di Microsoft. Il pluripremiato gioco automobilistico di Xbox accoglie così questa novità, tramite cui i giocatori potranno immergersi nel mondo Lego.

Con Forza Horizon 4 Lego Speed Champions potrai affrontare le sfide con i mattoncini, costruire una casa di Master Builder e affrontare le gare con le nuove auto Lego, tra cui la McLaren Senna, Ferrari F40 Competizione e 1967 Mini Cooper S Rally.

Dopo le Hot Wheels, ecco che arrivano anche i Lego all’interno di Forza Horizon 4, che si arricchisce così di un nuovo contenuto aggiuntivo ambientato in un’area fatta di mattoncini, così come le auto.

Forza Horizon 4 Lego Speed Champions: data di uscita e trailer

Il DLC sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass di Forza Horizon 4, oppure della Ultimate Edition del titolo. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno utilizzare uno sconto del 10% sull’acquisto. La data di uscita del gioco è fissata al prossimo giovedì 13 giugno 2019.

Vi lasciamo infine al trailer uscito ieri, con le note di “Everything is Awesome”, celebre canzone di LEGO The Movie. Buona visione!