Galaxy Buds aggiornamento: migliorata la stabilizzazione Bluetooth

Samsung ha recentemente rilasciato un nuovo Galaxy Buds aggiornamento: si tratta di un update che riguarda gli auricolari di tipo earbuds wireless. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le migliorie apportate da questa novità.

Galaxy Buds aggiornamento: i dettagli

galaxy buds aggiornamento 2

L’ultimo aggiornamento dei Galaxy Buds, rilasciato poche ore fa, si riferisce alla versione del firmware identificata dalla sigla R170XXU0ASH2. L’update in questione (che richiede un download di 1,37 MB) apporta una sola, ma importante novità, ovvero il miglioramento della stabilità della connessione Bluetooth.

L’aggiornamento è scaricabile ed installabile attraverso Galaxy Wearable, l’app per dispositivi mobili, e risulta in fase di distribuzione automatica graduale per gli utenti americani ed europei. Se possiedi questo dispositivo, è probabile che anche tu lo abbia ricevuto.

Per procedere all’installazione dell’update basta aprire l’app Samsung Wearable e verificare che ci sia la disponibilità (utilizza l’apposita opzione).

[amazon_link asins=’B07P8VRMGX,B07NQ51KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d7de555-3273-4fbb-bcf8-df340f14ca9b’]