Home News Garmin MARQ: ecco la nuova collezione con cinque smartwatch speciali

Garmin MARQ: ecco la nuova collezione con cinque smartwatch speciali

E’ stata presentata ufficialmente la nuova collezione Garmin MARQ: l’azienda americana sta per lanciare sul mercato cinque nuovi smartwatch dal rapporto qualità-prezzo veramente conveniente. Ecco tutti i dettagli.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Garmin MARQ: una cinquina di smartwatch

garmin marq

Andiamo a scoprire questi cinque modelli, che offrono un set di funzioni specifiche per una determinata attività. Come li ha definiti Garmin stessa, si tratta di veri e propri tool watch. Ecco quali sono:

  • MARQ Aviator: è fornito di mappe da aviazione, informazioni sugli aeroporti e ha la funzione Nexrad Weather Radar. Provvisto di bracciale in titanio, costa 1950 euro.
  • MARQ Driver: ha un cinturino realizzato in titanio con interno morbido, possiede in memoria le mappe di oltre 250 circuiti automobilistici mondiali e rileva in tempi in pista con calcolo delle differenze tra i giri. Prezzo: 2500 euro.
  • MARQ Captain: è rivolto a chi ama il mare, infatti ha le mappe costiere, visualizza la velocità del vento, maree e temperatura. Il suo cinturino è in tessuto e costa 1850 euro.
  • MARQ Expedition: ideale per chi vola, dal momento che offre mappe topografiche, altimetro, barometro, bussola e una funzione, chiamata ClimbPro, che mostra informazioni sulle salite, come distanza, pendenza e altimetria.Il cinturino è in pelle per un prezzo di 1750 euro.
  • MARQ Athlete: non poteva mancare il fitness tracker, tramite cui visualizzare le prestazioni e molto altro. Il cinturino è in silicone e costa 1500 euro.

Garmin MARQ: quando uscirà?

Tutti e cinque gli smartwatch hanno 12 giorni di autonomia, 28 ore in modalità GPS e 48 ore in modalità UltraTac GPS. Sono anche dotati di cassa in titanio, cornici in ceramica e vetro zaffiro. Saranno disponibili a partire da metà anno.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
22 − 3 =