Ghost Recon Breakpoint su PC: esclusiva Epic Games Store

Altro titolo di Ubisoft approda su Epic Games Store: stiamo parlando di Ghost Recon Breakpoint nella sua versione PC. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Ghost Recon Breakpoint su Epic Games Store: è esclusiva

Come riportato da PCGamesN, Ubisoft ha confermato che Ghost Recon Breakpoint sarà un’esclusiva Epic Games Store per quanto riguarda la sua versione PC. La stessa scelta da parte della casa di sviluppo francese è stata presa per titoli come Anno 1800 e The Division 2. Il nuovo videogioco verrà lanciato su PC tramite Epic Games Store, insieme al servizio di distribuzione digitale di Ubisoft, ovvero Uplay.

ghost recon breakpoint -2

Pare non ci sia alcuna possibilità che il gioco arrivi anche su Steam: il passaggio di giochi Ubisoft dalla piattaforma sviluppata da Valve a quella californiana sta diventando sempre più evidente e frequente. In ogni caso Ghost Recon Breakpoint potrà essere acquistato anche direttamente su Uplay, se non volete scaricare, installare e gestire i giochi attraverso un altro client.

Ghost Recon Breakpoint: data di uscita e altre info

Il titolo arriverà nelle edizione Gold, Ultimate e Wolves a partire dal 4 ottobre e sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC. Ghost Recon Breakpoint prevede una nuova avventura affrontabile singolarmente o in modalità cooperativa, ma anche nell’inedito HUB social, dove si potranno incontrare altri giocatori per sopravvivere nella campagna e accedere all’arena PVP con scontri 4 vs 4.

Sono stati confermati anche i progressi condivisi tra le modalità PvE e PvP: sarà permesso usare lo stesso personaggio che potrà essere modificato sia per quanto riguarda l’aspetto che l’abilità.