Home News

God Eater 3 Switch: ci sono novità su un possibile approdo

Nelle ultime ore si sta parlando molto di God Eater 3 Switch, ovvero di un eventuale arrivo del titolo sulla console ibrida giapponese. A questo proposito si è espresso il team di sviluppo.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



God Eater 3 Switch: non si può escludere

Il nuovo gioco di Bandai Namco è atteso su PS4 e PC, ma da qualche ora si sta parlando di un possibile approdo anche su Switch. A tal proposito si è espresso Yusuke Tomizawa, Producer di God Eater 3: “In seguito all’annuncio, abbiamo sentito molte persone affermare di volere God Eater 3 su piattaforme portatili. Come affermato in precedenza, God Eater 3 esiste su PC e Playstation 4 in quel modo perchè abbiamo dato priorità al miglioramento della qualità. Penso sia necessario per noi ascoltare ciò che gli utenti hanno da dire, inclusi coloro su Nintendo Switch“.

god eater 3 switch

A confermare le parole di Tomizawa è arrivato anche un secondo Producer, ovvero Yuya Tomiyama: “Ci sono numerose persone che non possono utilizzare le proprie TV per giocare quando si trovano a casa, e noi riceviamo costantemente richieste da queste persone. Quindi siamo sicuramente a conoscenza di questo“.

God Eater 3 Switch: per ora solo su PS4 e PC

Dunque, le parole dei due Producer nè confermano nè smentiscono. Tuttavia lasciano comunque aperto uno spiraglio. Attualmente il titolo è in fase di lancio per PC e PS4: uscirà il prossimo 8 febbraio. Ecco il link per preordinarlo su Amazon:

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
18 ⁄ 6 =