GTA 6 news: Rockstar sta progettando il nuovo capitolo?

gta 6

Sembra che Rockstar stia lavorando al nuovo GTA 6. Dopo il successo del precedente capitolo della serie e del premiatissimo Red Dead Redemption 2, potrebbe essere arrivato il momento del tanto atteso sequel di Grand Theft Auto.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



GTA 6 news: tutti i rumors

L’indizio che sta scatenando i rumors in queste ore è che Rockstar sta ufficialmente ricercando nuove figure professionali da inserire nel suo organico. Sul sito ufficiale dell’azienda di sviluppo sono apparsi infatti numerosi annunci di lavoro, con l’obiettivo di trovare personale qualificato per la progettazione e creazione di un nuovo titolo destinato alla prossima generazione (tradotto: PS5 e Xbox Scarlett).

Un annuncio riguarda l’area indiana di Rockstar Games e ricerca un Senior Environmental Artist per la parte creativa delle ambientazioni, mentre l’altro è indirizzato ad un profilo che sappia realizzare strumenti per il MoCap e miglioramento dei processo di animazione.

Ed è così che sono nate le voci sul possibile arrivo nei prossimi tempi di GTA 6.

GTA 6 news: ci sarà da attendere anni?

Bella domanda: per Red Dead Redemption 2 ci sono voluti cinque anni, ma mai attesa è stata meglio ripagata. Dunque potrebbero passare molti anni prima che sia data luce a GT6, e comunque tutto ciò che abbiamo detto fino ad ora rientra nel campo delle indiscrezioni.

Infatti Rockstar potrebbe avere in mente un altro progetto, ovvero Bully 2. Staremo a vedere.

[amazon_link asins=’B00KXX4UV4,B00KW4UW4S,B076FC1JYM,B00KL3W626,B00KL4AROO’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a63ee223-136e-11e9-bdcd-f3a3f166dbf8′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!