Home VideoGame Giochi PC Halo Infinite: potrebbe esserci una modalità battle royale

Halo Infinite: potrebbe esserci una modalità battle royale

Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda Halo Infinite: secondo alcuni ci sarebbe all’orizzonte un’ipotetica modalità battle royale. Vediamo tutti i dettagli.



Halo Infinite: i rumors sulla modalità battle royale

Sono già spuntate le prime indiscrezioni relative ad Halo Infinite, uno dei titoli più attesi al prossimo E3 2019. I rumors arrivano da una fonte molto autorevole: stiamo parlando di Brad Sams di Thurrot, giornalista sempre ben informato per quanto riguarda le vicende di Redmond. Secondo Sams, 343 Industries sarebbe al lavoro per una modalità Battle Royale di Halo Infinite.

halo infinite -2

Era luglio dello scorso anno quando gli sviluppatori del gioco dichiararono che non c’era alcuna intenzione di includere la suddetta modalità nel loro titolo. Le cose devono essere cambiate nel frattempo, perchè con ogni probabilità 343 Industries ha trovato un modo per implementarla.

Ma non è l’unica novità per quanto riguarda Halo Infinite: c’è un altro annuncio che Brad Sams ha voluto rilasciare nella stessa intervista.

Halo Infinite aprirà la conferenza E3 2019 di Microsoft?

Lo stesso giornalista ha affermato che spetterà proprio ad Halo Infinite aprire la conferenza E3 2019 di Microsoft. Si tratta di una ipotesi molto verosimile, in quanto si tratta proprio del prodotto di punta di Redmond. Per il momento però queste indiscrezioni rimangono tali, perchè non c’è stata alcuna conferma ufficiale.

Staremo a vedere nei prossimi giorni. Intanto però continuano a rincorrersi anche altri rumors riguardanti Halo Infinite: secondo diversi esperti del settore infatti il costo totale del progetto sarebbe di ben 500 milioni di dollari.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
13 × 19 =