HawKeye FireFly 8S VS GoPro Hero 5

FireFly 8S VS GoPro Hero 5

E’ stato recentemente pubblicato su YouTube un video che mette a paragone la nuova FireFly 8S di casa HawKeye con la più nota GoPro Hero 5. Apparentemente potrebbe sembrare un paragone esageratamente sbilanciato, soprattutto se si tiene conto della grande differenza di prezzo fra le due action cam e della diversa fascia di appartenenza. Nonostante ciò, l’economica FireFly 8S dimostra di essere in grado di competere tranquillamente con rivali di fascia alta e ben più costose.



HawKeye FireFly 8S VS GoPro Hero 5

Si nota fin da subito l’incredibile qualità video della FireFly 8S.
Le differenze fra le due action cam sono poche se si tiene conto ancora una volta del forte divario di costo.
Nel video è possibile notare come anche in condizioni di scarsa luminosità la FireFly 8S presenti ancora una buona qualità dell’immagine e colori vividi.

E’ inoltre possibile apprezzare l’ottima stabilizzazione dell’immagine ottenuta grazie al giroscopio a 6 assi di cui l’economica videocamera è dotata.
In genere la comune funzione di stabilizzazione del video comporta una riduzione dell’angolo di visuale, ma in questo caso l’adozione del giroscopio a 6 assi permette di stabilizzare le immagini mantenendo un ottimo angolo di visuale di 170°.

( Se vuoi più informazioni a proposito della HawKeye FireFly 8S puoi leggere il nostro articolo, con la scheda tecnica completa )

Trovi la Hawkeye Firefly 8s su Amazon ai seguenti link:
Firefly 8S Versione 90°
Firefly 8S Versione 170°
Accessori
Selfie Stick + Telecomando Bluetooth
E la Hero 5 ai seguenti Link:
GoPro Hero 5 Promo

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione Action Cam.